DEMOLIZIONI

CONTATTACI

Demolire è il primo passo per costruire.

Controllate, parziali o totali, ogni demolizione è perfettamente eseguita.

Gli interventi di riqualificazione di strutture pubbliche, civili e industriali sono un’alternativa ecologica e intelligente al sorgere di nuovi edifici che vanno a diminuire sempre più il suolo verde rimasto nel nostro Paese. Siamo dotati di macchinari sicuri e tecnologie  progettate per demolire costruzioni in acciaio e cemento, cisterne, serbatoi anche in vetroresina, vasche di raccolta e qualsiasi altro tipo di struttura, preparando il sito all’eventuale futura costruzione.

STRIP OUT

DEMOLIZIONI

SMALTIMENTO

SCAVI

 Liberiamo l’area dagli elementi non necessari

 Abbattiamo la struttura

 Raccogliamo e trasferiamo le macerie in appositi impianti

 con o senza demolizione, per le successive fasi di edificazione

Tutto inizia da un intervento di strip out di edifici civili e industriali. L’operazione consiste nella rimozione, differenziazione e smaltimento di tutto quanto non concerne il materiale da costruzione. Viene anche chiamato “processo di scheletrizzazione e smontaggio”, perchè una volta ultimato rimane solo la nuda struttura, priva di arredamento, impianti e finiture. Dopo aver redatto il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC), procediamo con l’attività di demolizione. Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, uomini e macchinari cooperano per la decostruzione della struttura.

Le nostre macchine di movimento a terra sono dotate di attrezzature idrauliche appropriate per aree di qualsiasi dimensione e per la cubatura di qualunque materiale. Il nostro parco macchine comprende escavatori gommati e cingolati, ragni, demolitori, mini-escavatori, pale gommate, bobcat e i nostri operatori sono in grado di utilizzare cannello, torica al plasma, martelli pneumatici e piattaforme aeree.

TIPOLOGIE DI DEMOLIZIONI

TOTALE

la struttura è demolita nella sua interezza

PARZIALE

l’edificio è deostruito solo in parte

CONTROLLATA

la demolizione avviene in particolari condizioni

Per incontrare le esigenze dei nostri clienti, forniamo anche il servizio di scavo, che dà il via alle successive fasi edili. Oltre agli scavi più comuni per le opere più varie, eseguiamo interventi specifici.

  • SBANCAMENTI
  • CASSONETTI PER FONDAZIONE
  • CASSONETTI A SEZIONE OBBLIGATA
  • CAVIDOTTI E CANALIZZAZIONI